APPLE iPhone 8 64GB 256GB

389,00


15,00
Disponibilità: si
Colore:

Codice prodotto sku7565733
Categoria Cellulari Apple iPhone
Marca Apple
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (22)
Splendida intelligenza
iPhone 8 è stato creato con un inedito design in vetro, una versione evoluta della fotocamera più amata al mondo e il chip più potente e intelligente che uno smartphone abbia mai avuto. E' inoltre dotato di ricarica wireless e tecnologie di realtà aumentata mai viste prima. Ecco iPhone 8, una nuova generazione di smartphone.
 
Un iPhone nato dal vetro
Il nuovo iPhone 8 è avvolto dal vetro più resistente mai visto su uno smartphone, contornato da alluminio aerospaziale. Puoi scegliere tra nuove splendide finiture in girgio siderale, argento e oro.
 
Resistenza all'acqua e alla polvere
E' progettato con precisione millimetrica per resistenza a schizzi, gocce e polvere.
 
Come migliorare la fotocamera piu' amata al mondo
Su iPhone 8 la fotocamera da 12MP è ancora più evoluta: ha un sensore più ampio e veloce, un nuovo filtro colore, pixel più profondi e la stabilizzazione ottica dell'immagine per foto e video. La modalitàRitratto di iPhone 8 Plus è stata ulteriormente perfezionataper darti scatti sempre più affascinanti. I primi piani sono piùnitidi e gli sfondi sono sfumati in modo più naturale.
 
A11 Bionic
Il chip più potente e intelligente mai creato per uno smartphone. Ha quattro core ad alta efficienza fino al 70% più veloci del chip A10 Fusion. E due core ad alte prestazioni fino al 25% più scattanti. Il performance controller di seconda generazionefornisce più potenza quando ti serve, e garantisce sempre la stessa grandeautonomia
 
Realtà aumentata
Il tuo modo di vedere il mondo sta per cambiare.Straordinarie esperienze di realtà aumentata ti aspettano su giochi e app,grazie alla potenza di A11 Bionic.
Modello 256GB +70Euro 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.