Spedizione Blackview

1. About regola di trasporto:
 
Batteria Dichiarazione: a causa di molto rigorosa politica di sicurezza di trasporto Aereo di Merci, ogni telefono può contenere SOLO una batteria e la batteria deve essere installato. Per mantenere la batteria in  Lo stato di isolamento  , Ci atteniamo la pellicola di isolamento sul contatto di patch in metallo della batteria. Si prega di rimuovere la batteria e Staccare la pellicola prima di Uso.
 
2. About Spedizione:
Generalmente noi spedire il pacchetto via il Mygatre Spedizione Standard. il Mygatre Standard di Trasporto è ufficiale senso di trasporto suggerito da Mygatre.
Per i dettagli, si prega di controllare nel seguente link:https://www.mygatre.it/it/custom/contatti/
Se avete bisogno di metodo di trasporto più veloce (DHL), si prega di contattare con noi prima dell'acquisto
 
3. circa La Consegna del DHL:
 
DHL è più veloce e richiederà circa 3-7days per la maggior parte dei paesi (a volte può essere in ritardo da sdoganamento), ma può causare dazio doganale. Se avete bisogno di DHL, si prega di contattare con noi per pagare la tassa di trasporto
Nel nostro prezzo indicato in deposito di aliexpress, non includono DHL costo a distanza, dazio doganale, o qualsiasi commissione carica da DHL per il costo di sdoganamento o magazzino di stoccaggio.
Quando si prende in questo modo, si prega di confermare se il vostro indirizzo è a distanza.
 
4. About Tassa Della Dogana e del Dovere:
I dazi doganali e le tasse sono la responsabilità del compratore, il nostro prezzo non comprende le tasse doganali. Se il pacchetto ottenere rigoroso controllato dalla consuetudine. Hai ancora bisogno di pagare le tasse per eliminare l'abitudine. Noi non sopportare il tasse della dogana. Il costo di trasporto di ritorno dovrebbe essere sul cliente a causa di rifiutare di sdoganamento.
 
Se avete tutte le altre domande circa la spedizione, si prega di non esitate a contattare con noi, ti risponderemo al più presto. Grazie!
 
 
Cari amici, si prega di leggere di contattarmi prima dell'acquisto
 

* Se avete qualunque problema con il prodotto, la consegna, il servizio, si prega di non esitate a contattare con noi, ci sarà la risposta in la prima volta e provare il nostro meglio per aiutarli a risolverlo. Si prega di non lasciare le risposte negative o aprono la disputa senza comunicazione

* Si prega di essere sicuri di aprire il pacchetto e controllare gli articoli prima di firmare per il pacchetto, aprire il pacchetto nel presenza delle ufficiale, Se il pacco danneggiato, o vuoto (rubato), si prega di chiedere all'ufficio postale per fornire documento ufficiale, in particolare il reclamo richiesta di carta. Scatta foto/foto di disimballare video e in contatto con noi in primo luogo, ci sarà la risposta in tempo.

* Se ritenete soddisfatto con il prodotto, si prega gentilmente di darci 5 stelle feedback, il vostro incoraggiamento è la nostra motivazione.